E-Commerce Forum 2016: al via l’XI edizione, tanti i big presenti

Scritto da:     Tags:  ,     Data di inserimento:  18 maggio, 2016  |  Commento
18 maggio, 2016
e-commerce-forum-2016

Visite: 1581

Pronti, partenza, E-Commerce Forum 2016!

Prende il via questa mattina l’undicesima edizione dell’E-Commerce Forum, l’evento più importante in Italia dedicato al mondo e-commerce promosso da Netcomm, il Consorzio italiano del commercio elettronico. L’evento si svolgerà dunque il 18 e 19 maggio presso il MiCo Congressi di Milano.
Si prospettano grandi numeri per l’edizione 2016: 2 giornate di incontri, oltre 150 espositori internazionali, 46 workshop e 6000 partecipanti attesi.

L’ E-Commerce Forum 2016 punta dunque non solo a confermare gli ottimi risultati degli anni precedenti ma addirittura ad espandere il suo bacino di espositori e visitatori grazie al prolungamento della durata da uno a due giorni.

I big dell’E-Commerce Forum 2016

Tra i grandi nomi sponsor dell’E-Commerce Forum 2016 spicca il nome di Accenture, la compagnia internazionale leader nei servizi di consulenza di direzione e servizi, che vanta clienti del calibro di BMW, P&G, Telefonica e molti altri.
Anche se si parla di e-commerce, non poteva mancare di certo Facebook: il colosso fondato da Zuckerberg è infatti la piattaforma più diffusa a livello globale e più di 3 milioni di PMI nel mondo hanno scelto di utilizzarlo come strumento strategico di business per fare branding e aumentare le loro vendite.
Anche la multinazionale Oracle è presente tra gli sponsor dell’ E-Commerce Forum 2016 per presentare la sua soluzione SaaS pensata per stare al passo dei continui mutamenti del mondo e-commerce. Per il mondo del mail marketing, da segnalare la presenza di due delle più diffuse piattaforme in Italia, MagNews e MailUp.

Novità E-Commerce Forum 2016: App per Magento

Tra gli altri sponsor, segnaliamo anche Marketing Informatico, la web agency italiana specializzata in aumento delle vendite che dal 2016 è partner esclusivo di JMango360, la società olandese leader nel settore dello sviluppo delle App per Magento.
Grazie al metodo che prevede una sincronizzazione continua tra l’e-commerce sviluppato con Magento e la console JMango360, è possibile sviluppare un’app in pochi giorni e senza bisogno di saper programmare, ma soprattutto senza grandi investimenti iniziali: basta un piccolo abbonamento mensile per aumentare le vendite e i clienti. Le App per Magento sviluppate con la tecnologia JMango360 sono facili, intuitive e accattivanti; inoltre sono sempre sincronizzate con Magento così da evitare problemi di aggiornamento di ordini, giacenze e clienti.

Appuntamento dunque allo stand A9 per parlare di persona con lo staff di Marketing Informatico e anche in sala Gialla 2 il 18 maggio alle ore 11.30 per assistere al workshop dedicato al tema delle App: Shopping con un dito: ho già un sito Mobile Friendly, perchè dovrei spendere per una App?

Per scoprire subio i vantaggi di un’App per Magento, visita il sito AppMagento e richiedi una consulenza gratuita.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: