Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

BlackBerry Priv: Android e tastiera fisica a 779 euro

BlackBerry Priv: Android e tastiera fisica a 779 euro
1 minuti di lettura

Amanti dei BlackBerry con la tastiera fisica ma anche della velocità e operatività di Android, siate felici: con 779 euro potrete soddisfare le vostre esigenze acquistando il nuovo BlackBerry Priv.

BlackBerry Priv: la scheda tecnica

Si tratta dell’ultimo smartphone della casa canadese, equipaggiato con Android: la proverbiale e ‘mitica’ tastiera fisica full QWERTY è nascosta sotto al display touchscreen da 5.4 pollici (risoluzione da 2560×1440 pixel). Per quanto riguarda il processore, la scelta è ricaduta sul chip hexa core Qualcomm Snapdragon 808.

Blackberry Priv dispone di una fotocamera con un sensore da 18 megapixel che consente di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4898×3674 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3840×2160 pixel.

Dove e come acquistarlo

Al momento BlackBerry Priv è disponibile fisicamente sono negli Stati Uniti, tramite AT&T sia nei punti vendita che online. In Canada sono invece diversi i carrier di vendita.

Ovviamente lo si può prenotare su Amazon con un prezzo indicato pari a 899 euro, ma dovrebbe trattarsi solo di una prenotazione: il prezzo finale dovrebbe essere pari o inferiore a quello ufficiale.

Coniglio spassionato: BlackBerry Priv è un ottimo device ma pagarlo oggi 780 euro forse è esagerato, considerando che con meno della metà si trovano, online, alternative validissime tipo Honor 7 o LG G4. Chiaro che però il BlackBerry Priv ha delle qualità proprie e una ‘clase’ che esula dal contesto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>