Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

iPhone 7 e iPhone mini: inizia la rumba dei rumors

iPhone 7 e iPhone mini: inizia la rumba dei rumors
1 minuti di lettura

Il popolo della Mela è spaccato in due, concentrato a trovare anticipazioni sul nuovo iPhone 7 (che uscirà non prima di settembre 2016, inutile farsi false speranze, Apple in queste cose è metodica fino a prova contraria) e, perché no, su questo iPhone Mini con display da 4 pollici che potrebbe sparigliare le carte.

iPhone Mini: come sarà (rumors)

Partiamo da qui, allora. Riprendono a circolare infatti le ipotesi di un iPhone più piccolo, da 4 pollici, che dovrebbe essere lanciato nell’autunno 2016. Si tratterebbe di un iPhone 5 (il lancio avvenne nel 2012) ma ovviamente più potente rispetto a quella versione. Ovviamente, rispetto ai fratelli iPhone 6, 6S e 7, questo iPhone Mini avrebbe un prezzo più basso.

L’anticipazione è stata fornita dal sito Appleinsider ed e’ attribuita ad un analista di Kgi, il solitamente bene informato Ming-Chi Kuo. Oltre ad un display da 4 pollici, questo melafonino più piccolo avrebbe un processore di ultima generazione A9 e uno chassis in metallo. Niente tecnologia 3D ne riconoscimento impronte. Possibile lancio assieme a iPhone 7, quindi a settembre 2016.

iPhone 7: 5.5 pollici e 3GB di RAM (rumors)

Chipset Intel di ultima generazione (A10, fornitore Samsung) per velocità elevatissime con le reti Wifi e 4G LTE. Ma soprattutto, probabile ‘sparizione’ del tasto Home fisico. Display confermato nelle due versioni a 4.7 e 5.5 pollici, tecnologia OLED con una risoluzione 4K, RAM che passa a 3GB. Ecco le principali anticipazioni relative a iPhone 7, il prossimo gigante di casa Apple.

Vi piace come idea? Manca il discorso sulla batteria, uno dei grandissimi ‘difetti’ degli iPhone. Pare che iPhone 7 ci potrebbe presentare ottime novità a riguardo, almeno secondo l’analista Gene Munster. Per lui, l’iPhone 7 sarà lo smartphone con cui la Apple risolverà tutti i problemi legati alla batteria, ma non dice altro. Di certo la potenza sarà superiore a quella di Iphone 6S, ossia sopra i 3000 mAh.

 

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register