Ci siamo, altre 48 ore e avremo la lista DEFINITIVA di tutti i progetti iscritti al Premio Egov 2015, per la sua XI edizione di scena UNICAMENTE a SMAU Milano, dove mercoledì 21 ottobre alle 14 si svolgerà la cerimonia di premiazione.
Il Premio Egov, giunto alla sua XI edizione, premia i migliori progetti di innovazione sviluppati dagli enti pubblici centrali e territoriali. L’evento si terrà unicamente mercoledì 21 ottobre a SMAU Milano (ISCRIVITI SUBITO QUI): all’interno del convegno, il cui programma è in fase di definizione, verranno premiati tutti i vincitori (due per categoria e il “vincitore assoluto 2015″). Il bando per l’iscrizione scade in maniera DEFINITIVA domani 2 ottobre alle ore 24.
ISCRIVITI SUBITO AL CONVEGNO DI PREMIAZIONE DEL 21 OTTOBRE A SMAU MILANO
SCOPRI ALCUNI DEI PROGETTI GIA’ ISCRITTI
Per iscrivere il proprio progetto, è sufficiente collegarsi con il form sul sito di Pionero al link dedicato, compilare velocemente tutti i campi e premere invio. Nel form di iscrizione bisogna compilare obbligatoriamente anche il campo relativo all’eventuale azienda fornitore della tecnologia.
ISCRIVI IL TUO PROGETTO AL PREMIO EGOV 2015
Le categorie
Il Coordinamento scientifico del #premioegov15 ha individuato le categorie entro le quali iscrivere il progetto:
- Servizi digitali per una cittadinanza sempre connessa (come rendere semplici, veloci e fruibili i servizi on-line
- Trasparenza, condivisione e partecipazione (la PA come casa di vetro)
- Infrastrutture, prodotti e servizi per un territorio intelligente e sostenibile (banda larga, WiFi, sensoristica, dati e applicazioni smart, acquisti verdi…) CATEGORIA AMPLIATA IN COLLABORAZIONE CON www.punto3.info
- Cultura e competenze digitali (per la PA, i cittadini e le imprese)
IL BANDO DI ISCRIZIONE DEL PREMIO EGOV 2015: ISCRIVETE SUBITO IL VOSTRO PROGETTO!!