Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

OnePlus 2: il nuovo sistema a inviti e’ meno rigido. Ecco come funziona

OnePlus 2: il nuovo sistema a inviti e’ meno rigido. Ecco come funziona
1 minuti di lettura

Comprare OnePlus 2, anche col sistema a inviti ormai leggendario ideato dall’azienda cinese, potrebbe essere più semplice di quanto non successo con OnePlus One (e le differenze nei prezzi, in questo senso, qualcosa sinistramente vogliono dire).

Il sistema a inviti di OnePlus 2

Il sistema di inviti di quest’anno è stato rivisto rispetto all’anno scorso. Gli inviti vengono distribuiti attraverso tre canali: i contest che l’azienda metterà in piedi in corso d’opera, i token da distribuire agli amici per chi ha già comprato un OnePlus 2 e una mailing list che ha avuto un gran successo (più di 1 milione in poco più di quattro giorni).

Una volta nella lista d’attesa del sistema a inviti OnePlus 2, la propria posizione può cambiare in base a diversi fattori. È molto facile venire spinti indietro da altri utenti che invitano gli amici e così via.

Inoltre, il numero di inviti distribuiti da subito sarà nettamente superiore rispetto allo scorso anno. Per coloro che non avessero tempo per stare su forum o social media a caccia di inviti, ci sarà quindi una lista di prenotazioni più veloce. Basterà inserire il proprio indirizzo email e non appena ci sarà disponibilità verrà spedito l’invito, dando chiaramente priorità al forum ufficiale.

Curiosità/esempio: un appassionato, Jake Cooper, dalla posizione 9.000 si è visto retrocedere oltre la 330.000. Si è messo al lavoro e ha trovato un exploit che gli ha permesso di risalire intorno alla 1700. I dettagli della procedura sono stati divulgati qui: magari potete provarci…

OnePlus 2: scheda tecnica ufficiale

OnePlus 2 si presenta con uno schermo da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pxl) con una densità di 401 PPI. La fotocamera posteriore è da 13MP con flash led, doppio led, messa a fuoco laser e stabilizzatore ottico di immagine. La fotocamera anteriore è da 5MP.

Il resto della scheda tecnica di OnePlus 2, che era stato ampiamente spoilerato nelle settimane precedenti, comprende il processore Qualcomm Snapdragon 810 v2.1 (otto core, 64 bit, con frequenza massima di 1.8 GHz), 4/3 GB di memoria LPDDR4 e 16/64 GB di spazio di archiviazione. La batteria è da 3300 mAh (non rimovibile).

Prezzi e disponibilità

OnePlus 2 sarà distribuito a partire dal prossimo 11 agosto. I prezzi: 339 euro (3GB di RAM e 16GB di storage) e 399 euro (4 GB di RAM e 64 GB di storage).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>