Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Immagini Samsung Galaxy Note 5 online: ecco render e specifiche hardware

Immagini Samsung Galaxy Note 5 online: ecco render e specifiche hardware
1 minuti di lettura

Si sprecano, le immagini di Samsung Galaxy Note 5 ormai prossimo alla presentazione (secondo gli ultimi rumors, siamo sempre orientati per il 12 agosto). Ormai possiamo asserire con relativa certezza che Samsung Galaxy Note 5 sarà mosso dal processore Exynos 7422 Octa-Core con CPU, GPU e modem LTE, affiancato da una RAM a 4 GB DDR4.

Humster3D-Samsung-Galaxy-Note-5-renders-3

Conferme arrivano anche per il display, che resterà – proprio come il suo predecessore – da 5.5 pollici solo con una risoluzione ancora superiore a quella attuale, anche se altri render cinesi ipotizzano per il 5.7 pollici e per una batteria da addirittura 4.100 mAh (improbabile, molto più plausibile una da 3220 mAh).

Sono gli stessi siti che anticiperebbero la nuova S-Pen di Samsung Galaxy Note 5: il design, rispetto al Note 4, sarebbe leggermente diverso. Presente anche una specie di tasto nella parte superiore, potrebbe essere un meccanismo push to release che permetterebbe alla S Pen l’estrazione automatica.

Altre anticipazioni: Samsung Galaxy Note 5 girerà su Android 5.1 Lollipop e disporrà di un super comparto fotografico degno dei migliori device in circolazione: si vocifera di una fotocamera principale da 20MP e frontale da 5MP.

Humster3D-Samsung-Galaxy-Note-5-renders

Non sarà invece previsto alloggiamento per la scheda micro Sd, che invece era presente nel Note 4. C’è un motivo: la tecnologia impiegata per la memoria interna è la stessa (UFS 2.0) che si trova sugli S6, che ha la caratteristica di grande velocità, ma proprio per questo necessita di un controller particolare che non è compatibile con le memorie flash delle micro sd.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>