Scheda tecnica Huawei Nexus in rampa di lancio: 5.7 pollici e Snapdragon 820

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  16 luglio, 2015  |  Nessun commento
16 luglio, 2015
nexus5_huawei

Visite: 1477

Ci siamo: quando arriva Evan Blass, meglio noto come @Evleaks, di solito c’è da credergli: l’ultima ‘spolierata’ del leggendario leaker, ormai ritiratosi dall’attività, riguarda la scheda tecnica di Huawei Nexus, il phablet erede di Nexus 6 che affiancherà LG Nexus 5 2015, in una sorta di doppio lancio che quindi, con questa ultima sbocciata prende sempre più forma.

Il Nexus Huawei, secondo @evleaks, sarà infatti dotato di display da 5.7 pollici Quad HD, chip Snapdragon 820, corpo in metallo e lettore di impronte digitali, caratteristica su cui BIG G sembra puntare molto tanto da includerne il supporto in Android M. Arriverà sul mercato nell’ultimo trimestre 2015.

Parliamo, quindi, di un top di gamma dai prezzi alti, che probabilmente dovrebbe spingere il fratellino LG Nexus 5 2015 a più miti consigli (in senso economico): Huawei Nexus dovrebbe anche avere 4 GB di memoria RAM e comparto fotografico di tutto punto.

A bordo di Huawei Nexus, infine, dovrebbe trovare ‘posto’ anche  un connettore USB Type C di ultima generazione (diretta conseguenza della scommessa Huawei su metallo e sensore di impronte).

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: