Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Strega comanda colori: il nuovo iPod Touch di Apple con chip A8 e display 4 pollici

Strega comanda colori: il nuovo iPod Touch di Apple con chip A8 e display 4 pollici
1 minuti di lettura

I nuovi iPod planano tra noi: Apple ha infatti ufficializzato il nuovo restyling del proprio iPod di punta, l’iPod Touch, e le revisioni dei modelli Nano e Shuffle.

iPod Touch

Sarà disponibile in blu, rosa, argento, space gray, oro e rosso. La scheda tecnica comprende un display Retina da 4 pollici, il nuovo chip A8 a 64-bit su cui si basa anche iPhone 6 e il motion coprocessor M8 che consente l’utilizzo delle applicazioni dedicate al fitness.

La camera iSight posteriore è da 8 MP ed è possibile anche effettuare chiamate FaceTime in WiFi. Disponibili i formati 16GB, 32GB, 64GB e per la prima volta da oggi anche 128GB. I prezzi su Apple Store: 239, 289, 349 e 469 euro.

Ovviamente, l’applicazione di punta del momento per la Mela è Apple Music, disponibile su iPod Touch attraverso l’applicazione Musica. Gli utenti sono invitati ad una prova di 3 mesi, poi scatta l’abbonamento a 9.99 euro al mese. Disponibile anche un piano famiglia che fornisce il servizio per un massimo di sei membri della famiglia disponibile per 14.99 euro al mese.

Il nuovo iPod Touch supporta connessioni 802.11a/b/g/n/ac Wi‑Fi e Bluetooth 4.1 e contiene iOS 8.4 preinstallato.

iPod Nano e Shuffle

iPod Nano e Shuffle sono stati rinnovati esclusivamente come colorazioni, che si presentano nella stessa gamma di quelle per iPod Touch, ma non hanno subito modifiche al livello di hardware.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>