Galaxy Note 5 gemellino di S6 Edge: il primo render e’ quello buono?

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  8 luglio, 2015  |  Nessun commento
8 luglio, 2015
samsung-galaxy-note-5-1

Visite: 1412

Siete pronti per il Samsung Galaxy Note 5? Sta per arrivare (presentazione ufficiale all’IFA di Berlino), e il render fornito da @OnLeaks (progetto CAD) è attendibile all’80%, almeno a giudicare dai precedenti. Seguendo queste indicazioni, il design di Galaxy Note 5 ricalcherà quello di Galaxy S6 Edge sia a livello grafico che per materiali impiegati (metallo davanti, forse vetro sul posteriore).

samsung-galaxy-note-5-2 samsung-galaxy-note-5-3

Il disegno in 3D non lascia spazio a molti dubbi e mostra il terminale da ogni angolazione possibile: c’è anche un’informazione relativa a una presunta custodia trasparente di Galaxy Note 5, che confermerebbe fra l’altro il posizionamento della fotocamera posteriore.

A livello estetico, il Galaxy Note 5 è quindi molto affascinante: i pulsanti al lato sembrerebbero posizionati in maniera classica e la scocca sembrerebbe in metallo con bordi arrotondati. Il display sembra essere un 5.7 pollici e la fotocamera simile a quella di S6. C’è ovviamente anche il foro per l’S-Pen, anche se si è vociferato dell’introduzione dell’USB Type-C.

La scheda tecnica (rumors)

La scheda tecnica del Galaxy Note 5 dovrebbe comprendere un display Super AMOLED da 5.7 pollici con risoluzione di 2560×1440 pixel, un chipset Exynos 7422 (fonte Sammobile) a 64-bit, 3GB/4GB di memoria integrata e, forse, una porta USB-C.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: