Sony Xperia Z5 esce a settembre: 4GB di RAM e Snapdragon 820

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  7 luglio, 2015  |  Nessun commento
7 luglio, 2015
xperia_z5_leaked

Visite: 3162

Non c’è soluzione di continuità, con questi smartphone Android: ci si rimpalla di continuo, e l’ultima narra di un’uscita a settembre per Sony Xperia Z5, futuro top di gamma che rischia però di pensionare con lauto anticipo lo Z4. Probabile che il nuovo device vedrà la luce all’IFA di Berlino.

Sony Xperia Z5, secondo i rumors più accreditati, si presenterà con un processore Snapdragon 820 accompagnato da 4GB di RAM e batteria da 4500mAh. Non solo lo Z5 standard, ma anche il Sony Xperia Z5 Compact e il Sony Xperia Z5 Ultra potrebbero ‘albeggiare‘ a settembre.

Capitolo fotocamera: probabile un sensore Sony Exmor RS IMX230 CMOS da 21MP con supporto di video registrazione in formato 4K HD e con filtro HDR. Lo schermo sarebbe dotato di un pannello a risoluzione 1440 x 2560 pixel ossia QHD, con porta Type-C USB e un design leggermente rivisto.

Per quanto riguarda il design, infine, Sony Xperia Z5 si manterrà sulla strada tracciata con OmniBalance. Previsto, infine, un nuovo sensore di impronte digitali.

 

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: