Bozzetti OnePlus 2: 4GB di RAM e tre varianti

Scritto da:     Tags:  , , , ,     Data di inserimento:  4 luglio, 2015  |  Nessun commento
4 luglio, 2015
oneplus-2_0

Visite: 981

La accendiamo? O è ancora presto? Sul database di GeekBench è apparsa una versione di OnePlus 2 con nome in codice A2003 e, stando al benchmark, dovrebbe montare 4 GB di RAM con processore Snapdragon 810. In realtà, secondo gli ultimi bozzetti apparsi in rete, le varianti certificate del successore di OnePlus One dovrebbero essere tre, tutte certificate dal Bluetooth SIG con struttura in metallo.

bozzetti_oneplus2

A giudicare dagli schizzi, OnePlus 2 sarà caratterizzato da una fotocamera frontale da 8MP ottimizzata probabilmente per i selfie, porta USB Type-C già confermata dai vertici dell’azienda in precedenza e profilo in metallo per quanto riguarda il bordo inferiore del dispositivo.

Tornando alle tre alternative, non è però ancora ben chiaro quali saranno le differenze tra i modelli di OnePlus 2, sempre che verranno confermati: è più probabile che ognuna venga destinata a uno specifico mercato, ossia internazionale, cinese e USA/India. In ogni caso non dovremo aspettare troppo: il 27 luglio in diretta streaming ci sarà la presentazione ufficiale del device.

Per completare le informazioni a disposizione, i principali rumors internazionali vogliono una GPU Adreno 430, un display con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e due fotocamere, posteriore da 13 MP e anteriore da 8 MP.

La versione di Android preinstallata sarà personalizzata con OxygenOS, la nuova ROM di OnePlus, ma Pei ha assicurato che la scena delle ROM alternative sarà pienamente supportata.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: