News iPhone 6S: stessa scocca, fotocamera da 12MP e 2GB di RAM. Ultimissime

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  3 luglio, 2015  |  Nessun commento
3 luglio, 2015
9to5mac_6s8

Visite: 1542

Stessa scocca di iPhone 6S e fotocamera (finalmente) potenziata a 12MP. Le ultime news iPhone 6S e 6S Plus piaceranno di sicuro ai fan del Melafonino, sempre attenti alla tradizione ma convinti che quella cara e vecchia fotocamera a 8MP sia ormai troppo poco, soprattutto se raffrontata con i top di gamma Android che variano dai 16 ai 20MP.

Le anticipazioni e news iPhone 6S sono figlie di Mark Gurman di 9to5mac che, che ha messo online le primissime immagini di quella che potrebbe essere la scocca. Dando un occhiata da vicino sembrerebbe proprio che la scocca della prossima generazione di iPhone sarebbe praticamente identica al quella del modello attuale, mentre molto diverso sarebbe l’equipaggiamento montato a bordo.

Il dettaglio tecnico condiviso da 9to5mac non è di poco conto: la parte telefonica e della connettività LTE verrà affidata al nuovo processore Qualcomm MDM9635M, conosciuto anche come 9X35. Le velocità di esecuzione, grazie al nuovo processore, saranno raddoppiate rispetto alle velocità teoriche di download su rete 4G, raggiungendo fino a 300Mbps in download e lasciando quelle di upload ferme al medesimo limite di 50Mbps.

Passando invece alle news iPhone 6S inerenti la fotocamera, sul Facebook cinese Weibo un dipendente della Foxconn ha pubblicato (e prontamente rimosso) una foto in cui sono mostrate informazioni tecniche di un componente del nuovo iPhone ed una serie di informazioni sulle caratteristiche tecniche. Il nuovo modulo fotografico sarà con sensore posteriore da 12MP, frontale da 5MP e ottimizzato per registrare video in 4K ed in slow motion a 240 frame al secondo.

Inoltre, la sigla interna di iPhone 6s dovrebbe essere N66 mentre per iPhone 6s Plus sarebbe N71. Capitolo RAM: per tutti e due si parla di 2GB, altra novità epocale per Apple.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: