Ci siamo: iPhone 6s in produzione con display Force Touch

Scritto da:     Tags:  , , , ,     Data di inserimento:  1 luglio, 2015  |  Nessun commento
1 luglio, 2015
Force-Touch-iPhone-6S

Visite: 1676

Apple non lascia giorno senza che non si parli di un suo device: pazzesco, come il marketing da rumors sia il più efficace, vero? Fatto sta che pur in presenza di notizie non ufficiali, siamo quasi sicuramente certi – la fonte è Bloomberg Newsche Cupertino abbia dato il via alla produzione di iPhone 6S, il prossimo Melafonino in uscita a settembre-ottobre erede di un iPhone 6 che ha avuto un gran successo.

La novità principale della scheda tecnica di iPhone 6S sarà senz’altro l’integrazione della tecnologia già presente sul trackpad del MacBook e sul recente Apple Watch, il Force Touch, che sarà in grado di capire la pressione esercitata con il dito sullo schermo.

La funzione Force Touch consentirebbe agli utenti di far apparire sullo schermo diverse funzioni in base alla pressione esercitata. Tra le nuove implementazioni di iPhone 6S, la camera anteriore con flash a 1080 P  una nuova lega per la scocca.

Le altre novità? Eccole: display in due alternative, da 4.7 e 5.5 pollici, memoria da 16 GB, 64 GB e 128 GB, proprio come iPhone 6. La RAM passa a 2G, la fotocamera probabilmente verrò potenziata a 12MP con sensore DSLRsistema operativo iOS 9 e processore Apple A9 costruito da Samsung.

Infine, i prezzi: quelli di iPhone 6S e iPhone 6S Plus dovrebbero rimanere identici a quelli dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: