Attenzione: uscita iPhone 6S il 25 settembre in tre versioni?

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  20 giugno, 2015  |  Nessun commento
20 giugno, 2015
iphone 6s_render

Visite: 10024

Nuovissime indiscrezioni sull’uscita iPhone 6S, che pare sempre più orientata verso il 25 settembre con arrivo in Italia quindi ai primi di ottobre (come da protocollo classico): attenzione, però, perché rispetto alle indicazioni che volevano due modelli, il 6S e il 6S Plus, potrebbe accostarsi una terza versione, il 6C09 più piccolo e meno costoso.

Capitolo design: secondo Ming-Chi Kuo l’iPhone 6S dovrebbe essere più spesso di 0.2 millimetri rispetto all’iPhone 6, probabilmente per l’innesto del nuovo display Force Touch e più alto di 0.15 millimetri. Non solo: per migliorare ancora l’aspetto estetico, iPhone 6S potrebbe essere costruito con l’alluminio serie 7000 in lega leggera, già utilizzato sull’Apple Watch Sport.

Per quel che riguarda i display, confermati quello da 4.7 pollici e 5.5 pollici per iPhone 6S e iPhone 6S Plus, mentre come annunciato ad inizio articolo forse a sorpresa potrebbe uscire anche un modello di 4.0 pollici denominato iPhone 6C. Tutti e tre potrebbero avere un display  in zaffiro (migliore protezione dai graffi e maggiore visibilità dello schermo).

Il resto è abbastanza noto, almeno per quanto riguarda le caratteristiche principali: RAM che passa a 2G, fotocamera probabilmente potenziata a 12MP con sensore DSLR, sistema operativo iOS 9 e processore Apple A9 costruito da Samsung.

Infine, i prezzi: quelli di iPhone 6S e iPhone 6S Plus dovrebbero rimanere identici a quelli dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, disponibili, tra l’altro, nelle versioni da 16, 64 e 128 GB. Tre ‘capacità’ che Apple continuerà a produrre.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: