Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Apple Watch in Italia: quando arriva, come e dove si compra, quanto costa

Apple Watch in Italia: quando arriva, come e dove si compra, quanto costa
1 minuti di lettura

Segnatevi la data in rosso, Apple Watch arriverà ufficialmente in Italia (e in altri sei Paesi, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan) venerdì prossimo, 26 giugno.

Apple Watch è nato per dare la possibilità di abbinare il proprio iPhone a questo innovativo smartwatch, che permette di poter leggere i messaggi, ricevere mail, ricevere telefonate, risposte vocali, ascoltare musica, scattare foto, creare attività, utilizzare la funzione passbook e, ovviamente, leggere l’ora (ma alla fine della fiera sembra un dettaglio).

I prezzi

I prezzi di Apple Watch saranno diversi a seconda delle dimensioni: 38mm e 42mm. Capitolo a parte merita l’esoso Apple Watch Edition, la versione in oro 18 carati rosa o giallo, il cui prezzo parte da 11 mila euro fino ai 18 mila euro.

Passiamo alle due versioni “per comuni mortali”: Apple Watch Sport costerà da 399 a 449 euro, Apple Watch Classic da 649 a 1.199 euro per il 38mm, da 699 a 1.249 euro per il 42mm.

Dove si compra

Fin dal giorno di lancio, Apple Watch sarà disponibile sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni rivenditori autorizzati Apple.

Le offerte Amazon

Su Amazon.com è già possibile acquistare il nuovo Apple Watch e tantissimi accessori. Il modello Sport, con quadrante, da 38mm è disponibile a 619 euro; quello sport con il quadrante da 42mm, invece, a 844 euro, i modelli sport verde e blu sono disponibili, rispettivamente, a 609 e 999 euro; la versione classica con cinturino in acciao e quadrante da 42mm, disponibile a 2149 euro, quello in acciaio maglia milanese a 1399 euro.

1 Comment

  1. Se qualcuno fosse interessato,mi contatti che a breve mi arriveranno a prezzi vantaggiosi!!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>