Telegram Stickers: come importare nuovi pacchetti da aggiungere alla nostra collezione

Scritto da:     Tags:  ,     Data di inserimento:  17 giugno, 2015  |  3 Commenti
17 giugno, 2015
stickers-telegram1-700x325

Visite: 53689

In Telegram è possibile importare nuovi pacchetti dei famosi stickers  (una sorta di emoticon grandi e di ottima qualità) così da poterli utilizzare in qualunque conversazione.

I Stickers erano comuni nella versione per PC di Telegram e poi sono stati aggiunti anche all’interno dell’applicazione mobile

Ma vediamo insieme dove trovare pacchetti di stickers Telegram installabili:

  1. Un portale creato appositamente su Altervista da dove è possibile scaricare pacchetti di stickers Telegram, corredati da descrizione ed anteprima;
  2. Centinaia di pacchetti di stickers scaricabili da Reddit
  3. Altri pacchetti sempre da Reddit
  4. Telegram Stickers su GitHub
  5. Telegram, il sito web russo

Per aggiungerli cliccate sul link dal vostro smartphone e scegliete di aprire il link con Telegram: vi si aprirà un’anteprima degli sticker e potrete scegliere se installarli o meno.

Per rimuovere un pacchetto potrete (sempre dal client PC) posizionarvi in corrispondenza del titolo del set, comparirà sulla destra una piccola “X” grigia che vi permetterà di effettuare l’eliminazione.

Entrambe le operazioni varranno su tutti i dispositivi connessi al vostro account (telefono, tablet, PC) e si vedà ciò che voi avete scelto di installare o rimuovere.

Lascia un commento