Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

OnePlus 2 in uscita a luglio a 322 dollari: l’accendiamo?

OnePlus 2 in uscita a luglio a 322 dollari: l’accendiamo?
1 minuti di lettura

Gli ultimi rumors arrivano dalla Cina e sentenziano su data di uscita e prezzo di OnePlus 2, erede designato di uno degli smartphone dal rapporto qualità prezzo più alto di sempre, OnePlus One: il device arriverà a luglio e costerà 322 dollari.

Al cambio attuale sarebbero 287 euro, ma poi ci potrebbero essere aggiustamenti, tasse doganali, eventuali spese di trasporto: considerando questi dati corretti, quindi, si può ipotizzare un prezzo iniziale di circa 350 euro per OnePlus 2 con 16GB di memoria (400 euro circa per il potenziato a 64GB).

Sono anticipazioni sostenibili? La cifra sarebbe davvero super, ed eliminerebbe anche i piccoli dubbi che iniziavano ad insinuarsi, in caso di prezzi superiori ai 400 dollari, sui fedeli di OnePlus visto come device estremamente economico per quanto di difficile reperimento (sistema ad inviti).

Scheda tecnica

Altri spoiler confermano poi la parte tecnica di OnePlus 2: avrà una dotazione hardware leggermente migliorata di One, caratterizzata da un processore Octa Core Snapdragon 810, GPU Adreno 4303 GB di RAM, display con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e due fotocamere, posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP.

La versione di Android preinstallata sarà personalizzata con OxygenOS, la nuova ROM di OnePlus, ma Pei ha assicurato che la scena delle ROM alternative sarà pienamente supportata.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register