Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Motorola Droid Turbo 2 e’ lo smartphone Android dei sogni. Ma lo vedremo in Italia?

Motorola Droid Turbo 2 e’ lo smartphone Android dei sogni. Ma lo vedremo in Italia?
1 minuti di lettura

Si tratta probabilmente dello smartphone Android più performante che esista, una vera bomba, un Nexus 6 con display contenuto e fotocamera pazzesca: peccato che molto difficilmente vedremo mai in Italia (e anche in Europa) il Motorola Droid 2, detto anche Moto Maxx 2 o Droid Turbo 2, estensione di un’esclusiva Verizon che negli Usa è andata molto bene.

Le prime indiscrezioni sul Motorola Droid Turbo 2 provengono da un post su Google+ di David Ruddock di Android Police, secondo il quale probabilmente Motorola opterà per la realizzazione di due terminali, uno di fascia media e un top di gamma.

I primi rumor riguardo le specifiche riguardano la versione top di gamma del Motorola Droid 2: display QHD di dimensione ancora non specificata, chipset Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di memoria RAM, memoria espandibile tramite MicroSD, fotocamera posteriore da 16.1 MP con maggiori controlli manuali e frontale da 5 MP dotata di flash led.

Il sistema operativo sarà ovviamente Android 5.1.1 di serie, aiutato da una batteria esagerata da 4200 mAh e una nuova versione della tecnologia di ricarica rapida ancora più veloce. Per quel che riguarda il lato estetico, le linee saranno probabilmente le stesse del suo predecessore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>