Motorola Droid Turbo 2 e’ lo smartphone Android dei sogni. Ma lo vedremo in Italia?

Scritto da:     Tags:  ,     Data di inserimento:  14 giugno, 2015  |  Nessun commento
14 giugno, 2015
motorola-droid-turbo-6738

Visite: 4699

Si tratta probabilmente dello smartphone Android più performante che esista, una vera bomba, un Nexus 6 con display contenuto e fotocamera pazzesca: peccato che molto difficilmente vedremo mai in Italia (e anche in Europa) il Motorola Droid 2, detto anche Moto Maxx 2 o Droid Turbo 2, estensione di un’esclusiva Verizon che negli Usa è andata molto bene.

Le prime indiscrezioni sul Motorola Droid Turbo 2 provengono da un post su Google+ di David Ruddock di Android Police, secondo il quale probabilmente Motorola opterà per la realizzazione di due terminali, uno di fascia media e un top di gamma.

I primi rumor riguardo le specifiche riguardano la versione top di gamma del Motorola Droid 2: display QHD di dimensione ancora non specificata, chipset Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di memoria RAM, memoria espandibile tramite MicroSD, fotocamera posteriore da 16.1 MP con maggiori controlli manuali e frontale da 5 MP dotata di flash led.

Il sistema operativo sarà ovviamente Android 5.1.1 di serie, aiutato da una batteria esagerata da 4200 mAh e una nuova versione della tecnologia di ricarica rapida ancora più veloce. Per quel che riguarda il lato estetico, le linee saranno probabilmente le stesse del suo predecessore.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: