Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Arriva Samsung Galaxy S6 Plus: ecco come sara’

Arriva Samsung Galaxy S6 Plus: ecco come sara’
1 minuti di lettura

Saranno anche indiscrezioni ma quando di mezzo ci sono un famosissimo “youtuber” come Marques Brownlee – il video postato è qui sotto – e probabilmente una fonte attendibile come @evleaks, i rumors diventano mezze certezze: arriverà, quindi, un nuovo Samsung Galaxy S6 Plus, versione più grande dell’S6 Edge che dovrebbe porsi a metà tra gli smartphone e la carrellata dei Note.

Il probabile Samsung Galaxy S6 Plus arriva al minuto 3:44 del video postato, e potrebbe essere annunciato alla prossima IFA di Berlino di settembre insieme a Galaxy Note 5, altra perla Samsung. Per la scheda tecnica del Galaxy S6 Plus, si prla di un processore hexa-core Snapdragon 808 come quello di LG G4, di una fotocamera posteriore da 16 megapixel, frontale da 5 e di 32 GB di storage interno. Il display sarà da 5.4 o 5.5 pollici coi bordi curvi.

L’elemento di differenziazione fra Galaxy S6 Plus e Galaxy Note 5  sarà quindi il pennino disponibile in dotazione, che dovrebbe permettere come da tradizione funzionalità accessorie sul modello della famiglia Note. Il Note 5 avrà probabilmente un display da 5,7″, retro curvo per un design più snello.

Resta da capire se questo device avrà un senso di esistere, in mezzo a una serie di prodotti ormai conosciuti dai più e anche abbastanza simili tra loro: ecco perché le indiscrezioni, seppure da fonti probabili, restano tutte da confermare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>