Uscita OnePlus Two vicinissima: lancio il 1 giugno!

Scritto da:     Tags:  , , , ,     Data di inserimento:  30 maggio, 2015  |  Nessun commento
30 maggio, 2015
onelus-two-cambiare

Visite: 2408

Ci siamo quasi: l’uscita OnePlus Two è vicinissima e il lancio, per i beninformati, dovrebbe avvenire addirittura lunedì 1 giugno.  In realtà l’indizio viene dall’azienda cinese, che sul suo profilo Twitter ha postato un eloquente “È tempo di cambiare” accompagnata dall’immagine di uno smartphone che da disegno diventa reale e un tweet in cui si dà appuntamento, appunto, al prossimo 1 giugno.

Chiaro: non c’è nessun riferimento ne menzione all’uscita OnePlus Two, ma di cos’altro si può trattare se non del successore di OnePlus One? Aspettando che il tutto si compia, ricapitoliamo quel che sappiamo sul device, per il quale le ultimissime anticipazioni sono arrivate dal database di Geekbench.

OnePlus Two dovrebbe montare un SoC Qualcomm Snapdragon 810, disporre di 3 GB di RAM e da 16 a 64 GB di memoria interna dedicata allo storage, il tutto controllato da un nuovo sistema operativo ad hoc, sempre però basato su Android 5.1 Lollipop, dopo il l’addio a CyanoGen. Il tutto per un prezzo approssimativo di 400 dollari. E il display? Qui il riserbo è massimo, ma è probabile che avrà una diagonale da 5.5 pollici.

OnePlus Two dovrebbe risultare disponibile all’acquisto a partire da luglio, salvo sorprese eccezionali dell’ultimo minuto, col sistema a inviti che vide protagonista anche OnePlus One.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: