Anticipazioni iPhone 6s: presentazione 8 settembre, RAM 2 GB, ricarica wireless?

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  26 maggio, 2015  |  Nessun commento
26 maggio, 2015
iphone6s_render

Visite: 3939

Altro giro, altri rumors, ma sempre più insistenti e ‘probabili’: le anticipazioni iPhone 6s e iPhone 6s Plus dell’ultim’ora provengono dalla società TrendForce, che ha stilato un report sulla Apple ed, in particolare, sulle caratteristiche tecniche dei nuovi iPhone, di cui uno da 4.7 pollici (iPhone 6s) e uno da 5.5 pollici (iphone 6s Plus).

Quel che tutti si aspettano, però, è un aumento della memoria Ram storicamente a 1GB per Apple: bene, dovrebbe passare a 2GB grazie all’utilizzo delle memorie LPDDR4, più veloci ed a basso consumo. Non solo: lo storage base non sarà più da 16GB, altra prerogativa di Cupertino, ma partirà dai 32GB che ormai sono il taglio base per gli smartphone top di gamma.

A livello estetico, le anticipazioni iPhone 6s confermano quello che da tempo è il trend Apple, ossia una somiglianza spiccata col modello precedente: il telaio sarà ancora in alluminio, magari più resistenze a cadute e graffi, e proposto nella triplice colorazione argento, oro e grigio (qualcuno ipotizza anche l’opzione rosa).

Il nuovo iPhone avrà un processore più veloce, il proprietario A9, affiancato da un co-processore M9: la presentazione ufficiale, stando alla logica Apple, potrebbe avvenire martedì 8 settembre. Sono supposizioni basate sullo ‘storico’: l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus sono stati svelati il 9 settembre, l’iPhone 5C e l’iPhone 5S il 10 settembre, l’iPhone 5 il 12 settembre.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: