Scheda tecnica OnePlus Two con 3GB RAM: eccola su GeeKBench!

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  22 maggio, 2015  |  Nessun commento
22 maggio, 2015
oneplustwo_render

Visite: 1664

La prima scheda tecnica OnePlus Two, successore cinese di OnePlus One, è stata pubblicata sul sito GeekBench, famosa piattaforma di benchmark, che ha registrato un dispositivo sconosciuto appartenente proprio a OnePlus.

La scheda tecnica OnePlus Two comprende un processore SoC Qualcomm MSM8994, CPU a otto core e frequenza operativa di 1.55 GHz, ossia uno Snapdragon 810, e i tanto sponsorizzati 3 GB di RAM. Un’ulteriore conferma sul processore SD810 arriva anche dalla descrizione dell’architettura utilizzata, “ARM implementer 65 architecture 8 variant 1 part 3335 revision 1” che corrisponde appunto allo Snapdragon 810.

Precedenti rumor, oltre a passare i 4GB di RAM che sembravano comunque spropositati, convertono su un display Quad HD (dopo il Full Hd di OnePlus One) confermato a 5.5 pollici. Nessuna news sul comparto fotografico.

E’ molto importante ricordare che che il codice modello indicato è OnePlus ONE A2001, da attribuire al modello di test: ma onestamente tutto porta a pensare che si tratti della scheda tecnica OnePlus Two. Il lancio del device è atteso per il terzo trimestre dell’anno con un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari, alzando quindi leggermente il riferimento del sottocosto precedente.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: