Samsung Galaxy Note 5 anticipa tutti! Arriva a luglio e sembra un S6 Edge ingrandito

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  20 maggio, 2015  |  Nessun commento
20 maggio, 2015
samsung-galaxy-note-5

Visite: 1923

Non è dato sapersi se la possibile – è pur sempre un rumor – uscita di Samsung Galaxy Note 5 a luglio, in piena estate, sia solo una manovra per anticipare l’uscita di iPhone 6S. Comunque sia, le anticipazioni arrivano dalla Corea, patria di Samsung, e più specificatamente da WhoWired Corea.

Come ampiamente prevedibile, Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe avere specifiche di altissimo livello, comprensive di display AMOLED con risoluzione Ultra-HD (3840 x 2160). I display dovrebbero avere una diagonale di 5.89 pollici per il Samsung Galaxy Note 5 e di 5.78 pollici per il Galaxy Note 5 Edge.

Spessore ribassato rispetto a Galaxy Note 4 nonostante una batteria da ben 4.100 mAh, con netto incremento rispetto ai 3.220 mAh del modello precedente. Le altre caratteristiche tecniche di punta di Samsung Galaxy Note 5 comprendono i 4 GB di RAM, la scocca in vetro e metallo e il processore Exynos ancor più evoluto, nome in codice SoC Exynos 7422 che integrerebbe assieme CPU, GPU, RAM, ROM e modem in un unico chip.

Per quel che riguarda il Samsung Galaxy Note 5 curvo (Edge), si parla di un SoC Snapdragon 808, 16GB di storage, fotocamera posteriore con stabilizzatore OIS da 16MP  e anteriore da 8MP. Stanto ai primi render apparsi in rete, sono tante le possibilità che – alla fine – il nuovo phablet top di gamma Samsung assomigli a S6 Edge più ovviamente il pennino.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: