Huawei Ascend Mate 8 arriva a giugno e ‘spacca’: le specifiche

Scritto da:     Tags:  ,     Data di inserimento:  17 maggio, 2015  |  Commento
17 maggio, 2015
huawei-ascend-mate-7_dual

Visite: 10349

A buon mercato e con una scheda tecnica che non invidia quelle dei top di gamma: ecco Huawei Ascend Mate 8, erede designato del cinese Mate 7, prodotto di fascia media che ha riscosso un ottimo successo inserendosi con merito nel novero dei migliori smartphone 2014.

Pare che Huawei Ascend Mate 8 sia già pronto: la scheda tecnica principale vede un processore octa-core propietario HiSilicon Kirin 930 (lo stesso di Huawei P8) e il sensore della fotocamera posteriore Sony IMX220 da 20.7 Megapixel. Non mancherà il supporto alle reti LTE Cat 6.

Il resto sono ipotesi: probabili 3 GB di RAM e uno storage da 32GB, mentre la batteria rimarrà sui 4.000 mAh. Il sistema operativo corrisponderà all’ultima versione disponibile di Android Lollipop con interfaccia utente EMUI 3.

C’è quindi attesa per il display, che dovrebbe essere sui 6 pollici di diagonale ma con standard QHD (1440×2560 pixel). Di sicuro il lettore di impronte digitali resterà nella parte posteriore sotto la fotocamera, così come verrà confermata la scocca in metallo.

Lascia un commento

  • capitanharlock

    @violet: cos’è e cosa fa un telefono di fascia “alta”?
    Esempi?


Ti potrebbe interessare anche: