DUCC-IT 2015 a Milano il 23-24 maggio

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  16 maggio, 2015  |  Nessun commento
16 maggio, 2015
ducc-it_

Visite: 1189

Sabato 23 maggio 2015 (dalle 09:30) e domenica 24 maggio si terrà la quarta edizione Debian/Ubuntu Community Conference Italia 2015 (in breve DUCC-IT 2015), l’evento annuale che riunisce le comunità italiane di Debian e Ubuntu ma anche e soprattutto tutte le realtà italiane attive nel Software Libero, allo scopo di scambiare conoscenze, discutere della situazione attuale e conoscere altri sviluppatori e membri della comunità.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti: membri delle comunità, utenti, appassionati e anche semplici curiosi che vogliono capire di più di come funzionano le nostre due comunità.

L’iscrizione permette all’organizzazione di gestire l’evento al meglio, modulando l’offerta sulla base dell’effettiva partecipazione alla manifestazione. Inoltre, per ragioni di sicurezza, chi ospita il DUCC-IT ha bisogno dell’elenco dei partecipanti.

Per chi volesse evitare di iscriversi usando Eventbrite, sarà possibile iscriversi direttamente all’ingresso la mattina dell’evento. Tuttavia, per evitare noiose code all’ingresso, raccomandiamo caldamente l’iscrizione anticipata.

Iscrivetevi al più presto, i posti sono limitati!

Lascia un commento