Eventi / in evidenza / Innovazione / Marketing / Open Source / Strategia

DUCC-IT 2015 a Milano il 23-24 maggio

DUCC-IT 2015 a Milano il 23-24 maggio
0 minuti di lettura

Sabato 23 maggio 2015 (dalle 09:30) e domenica 24 maggio si terrà la quarta edizione Debian/Ubuntu Community Conference Italia 2015 (in breve DUCC-IT 2015), l’evento annuale che riunisce le comunità italiane di Debian e Ubuntu ma anche e soprattutto tutte le realtà italiane attive nel Software Libero, allo scopo di scambiare conoscenze, discutere della situazione attuale e conoscere altri sviluppatori e membri della comunità.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti: membri delle comunità, utenti, appassionati e anche semplici curiosi che vogliono capire di più di come funzionano le nostre due comunità.

L’iscrizione permette all’organizzazione di gestire l’evento al meglio, modulando l’offerta sulla base dell’effettiva partecipazione alla manifestazione. Inoltre, per ragioni di sicurezza, chi ospita il DUCC-IT ha bisogno dell’elenco dei partecipanti.

Per chi volesse evitare di iscriversi usando Eventbrite, sarà possibile iscriversi direttamente all’ingresso la mattina dell’evento. Tuttavia, per evitare noiose code all’ingresso, raccomandiamo caldamente l’iscrizione anticipata.

Iscrivetevi al più presto, i posti sono limitati!

Foto del profilo di Alessio Sfienti
Appassionato del mondo Linux e della filosofia Open Source, da anni si occupa della cura di periodici e siti web di consulenza dedicati alla Pubblica Amministrazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>