Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Nexus 2015 si fara’, ci sta pensando anche LG. Ultimissime sulle due ipotesi

Nexus 2015 si fara’, ci sta pensando anche LG. Ultimissime sulle due ipotesi
1 minuti di lettura

Il balletto è iniziato, Nexus 2015 o Nexus 5 2015 che dir si si voglia alla fine arriverà e non è detto che sarà prodotto da Huawei, aldilà degli ultimi rumors provenienti da Weibo, il Facebook cinese, che avevano indicato come papabile il nuovo Huawei Nexus 2015 fornito di display da 5.7 pollici Amoled realizzato da Samsung con risoluzione QHD da 1440×2560 pixel, processore Snapdragon 810 di Qualcomm (e non HiSilicon Kirin).

Le ultimissime ci dicono che sarebbe interessata all’affare anche la vecchia e cara LG, quella di Nexus 5 e Nexus 4 (Nexus 6 fu ‘roba0 di Motorola): non è chiaro se sia stata Google a proporre una nuova partnership ad LG o se, al contrario, il produttore coreano si sia proposto come partner. Interpellata in merito Google non ha voluto, come accade sempre nel caso di voci di corridoio, rilasciare alcun commento.

E’ chiaro che in tal caso la scheda tecnica di Nexus 2015 potrebbe cambiare rispetto al progetto Huawei: un nuovo LG Nexus 2015 rilasciato nella classica finestra di lancio (fine anno) potrebbe beneficiare di un processore Qualcomm di nuova generazione, come lo Snapdragon 820 o lo Snapdragon 818 che è venuto alla ribalta di recente.

Un Nexus costruito sulla base di LG G4, quindi, e non più – come nel caso di Huawei – sulla falsariga di Honor 6 Plus, con processore migliorato e Android Stock, comparto fotografico all’avanguardia e comparabile ai migliori top di gamma sul mercato.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register