iPhone 6S e iPhone 6S Plus, ecco le specifiche presunte. Presentazione 8 giugno?

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  13 maggio, 2015  |  Nessun commento
13 maggio, 2015
iphone 6s_render

Visite: 3454

Tutto come da rigorosa procedura Apple, o almeno così pare: iPhone 6s ed iPhone 6s Plus usciranno a settembre ed avranno la funzione Force Touch sullo schermo, per altro già presente nell’Apple Watch che permette al dispositivo di capire quando il tocco è involontario e quando è voluto. Potrebbero essere anticipati nella conferenza degli sviluppatori dell’8 giugno, durante l’evento Apple, assieme a iOS9.

Gli ultimissimi rumors li ha lanciati l’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, uno che ci ha preso quasi semrpe con i precedenti iPhone, compreso iPhone 6. Lo stesso si dice anche certo del fatto che Apple non rilascerà un iPhone da 4 pollici.

L’Iphone 6s sarà caratterizzato da uno schermo da 4.7 pollici mentre l’iPhone 6s Plus avrà una diagonale da 5.5 pollici, proprio come è adesso con iPhone 6 e 6Plus. Continuando sulla scheda tecnica, aumentano le quotazioni del nuovo SoC Apple A9 e di una RAM di tipo LPDDR4 aumentata a 2GB. La fotocamera posteriore sarà invece da 12 megapixel.

iPhone 6S e iPhone 6S Plus dovrebbero poi essere più resistenti del loro predecessore, con un apposito rivestimento in lega di alluminio Serie 7000 (altra caratteristica gdi Apple Watch). Questo elemento andrà però di pari passo con un vetro zaffiro atto a proteggere la parte anteriore dei device ed un sensore TouchID pensato per permettere un riconoscimento ancor più preciso.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: