Ufficiale: Android 5.0.1 Lollipop su tutti i Galaxy S4 no brand Italia

Scritto da:     Tags:  ,     Data di inserimento:  11 maggio, 2015  |  Nessun commento
11 maggio, 2015
SamsungGalaxyS411

Visite: 3364

Dopo settimane di segnalazioni in crescendo ma di niente di ufficiale, finalmente qualche ora fa Samsung ha rilasciato, anche su Sammobile.com, il firmware di Android 5.0.1 Lollipop per tutti i Samsung Galaxy S4 no brand italiani. Si tratta di un pacchetto dello scorso 22 aprile

Il rollout è infatti iniziato in maniera reale e completa proprio questa mattina: l’aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop, che si riferisce alla versione GT-I9505 ‘model name’ Galaxy S4 LTE, pesa oltre 1GB e dovrebbe essere notificato tramite OTA.

Potete comunque controllare su Kies o ancora scaricare il firmware manualmente da Sammobile a questo link oppure, sempre manualmente con Odin, direttamente agli updates Samsung qui. La procedura è consigliata agli utenti più esperti.

Ultimo: non dovrebbero essere presenti novità rilevanti rispetto all’aggiornamento che il produttore coreano ha distribuito pochi giorni fa per i possessori di un Samsung Galaxy S4 Vodafone, mentre è ovvia l’introduzione di tutti gli elementi che contraddistinguono il Material Design di Android Lollipop.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: