Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Finalmente Samsung Galaxy S4 Vodafone Italia riceve Android Lollipop!

Finalmente Samsung Galaxy S4 Vodafone Italia riceve Android Lollipop!
1 minuti di lettura

Ufficiale, roba di qualche ora fa: i possessori di Samsung Galaxy S4 brandizzato Vodafone Italia stanno iniziando a ricevere, via Odin, l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0.1.

Il rollout ufficiale è disponibile a questo link, e si tratta del recente aggiornamento Android Lollipop I9505XXUHOD5, rilasciato lo scorso 15 aprile. Ora tutti aspettano il rilascio dell’aggiornamento Android Lollipop per i modelli no brand, che in teoria dovrebbe arrivare a breve.

Per alcuni sembra addirittura già arrivato, visto che ci sono segnalazioni sporadiche di rilasci Odin. Non c’è, però, come successo per Vodafone, un rilascio ufficiale, anche se il consiglio è monitorare costantemente gli aggiornamenti con Kies da PC.

Ricapitolando: la distribuzione di Android Lollipop su Samsung Galaxy no brand non è stata ancora avviata via Odin (a tal proposito si veda anche un link di samsung-update.com) e quindi tutte le segnalazioni da parte di coloro che affermano di aver ricevuto la notifica per procedere via OTA sono circoscritte a modelli di importazione o a rarissimi smartphone italiani no brand.

In alternativa all’attesa, potete installare Android 5.0.1 Lollipop sul vostro S4 manualmente, utilizzando l’apposita sezione su Sammobile.com (si riferisce a S4 LTE) e poi flasharlo via ODIN (le guide online sul procedimento da seguire si sprecano). Importante ricordare che si tratta di una versione straniera di Android Lollipop.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

1 Commento

  1. E la value edition che fine ha fatto voglio questo benedetto aggiornamento ho il modello no brand Samsung sbrigati!!!

    Rispondi

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register