Mappe TomTom in arrivo sugli smartphone Firefox OS

Scritto da:     Tags:  , , , ,     Data di inserimento:  27 aprile, 2015  |  Nessun commento
27 aprile, 2015
tomtom

Visite: 1701

Da pochi giorni le mappe online firmate TomTom sono disponibili per tutti i clienti Mozilla Firefox. TomTom ha annunciato, infatti, una partnership con Mozilla e Telefónica per rendere disponibili le applicazioni Maps Online e la Nav Online su HTML5 utilizzando il sistema operativo per dispositivi mobile Firefox OS.

“Siamo entusiasti di offrire le mappe TomTom e le App di navigazione online a tutti utenti nel Marketplace Firefox. La nostra priorità è quella di far vivere agli utenti un’esperienza mobile in grado di semplificare le attività quotidiane offrendo grandi contenuti, proprio come assicura TomTom” afferma Bertrand Neveux, Director of Marketplace and Ecosystem in Mozilla. 

TomTom è in grado di offrire mappe accurate e aggiornate, indirizzi precisi, Punti Di Interesse e un’avanzata funzione di Routing, permettendo agli utenti di Mozilla di trovare rapidamente e facilmente i propri luoghi preferiti. Grazie alle mappe online di TomTom i clienti Firefox di Telefónica possono vivere un’esperienza di navigazione turn by turn davvero completa.

Telefónica ha lanciato i dispositivi con sistema operativo Firefox in 14 mercati ed è orgogliosa di mettere a disposizione di tutti gli utenti le mappe e le soluzioni di navigazione TomTom in modo da offrire un’esperienza di guida senza precedenti per i nostri consumatori in America Latina e in Europa” dichiara Simon Callan, Director Business Development di Telefónica.

TomTom è entusiasta di portare le sue mappe e il sistema di navigazione turn-by-turn su HTML5“, ha dichiarato Charles Cautley, Managing Director di TomTom Licensing. “Grazie alla collaborazione con Mozilla e Telefonica, abbiamo l’opportunità di aprire nuovi mercati a livello globale per gli utenti smartphone”.

L’App TomTom sarà inizialmente disponibile per i clienti di Telefónica Firefox solo in alcuni mercati selezionati.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: