Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Novita’ iPhone: niente iPhone 6C, il 6S arriva a settembre ma non a 4 pollici

Novita’ iPhone: niente iPhone 6C, il 6S arriva a settembre ma non a 4 pollici
1 minuti di lettura

Nessun Melafonino da 4 pollici previsto nel 2015 e neppure il famigerato iPhone 6C: il prossimo iPhone su piazza sarà l’iPhone 6S, che a settembre replicherà non in tutto – ma in molto – l’attuale iPhone 6. Le novita’ iPhone del momento rimbombano: se volete un telefonino della Mela con schermo ‘piccolo’, dovete comprare ancora l’iPhone 5S, ultimo a misurare 4 pollici di display.

I rumors sulle novita’ iPhone arrivano da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities che negli anni si è fatto una buona reputazione per le sue previsioni azzeccate riguardo Apple. Ricapitolando, Ming Chi Kuo pensa che in autunno arriveranno iPhone 6s e iPhone 6s Plus, ma non un nuovo modello da 4 pollici.

Il ruolo di coprire questa nicchia toccherà quindi ancora ad iPhone 5s fino al 2016. Un nuovo modello di questo tipo potrebbe quindi arrivare solo nell’autunno 2016.

Sul fronte altre novita’ iPhone 6S, resta la totale incertezza sulla ‘fisicità’: quali (e quanti) modelli produrrà Apple? La maggior parte degli analisti di mercato si dice certa della proposizione della coppia iPhone 6S e iPhone 6S Plus, rispettivamente caratterizzati da un display da 4.7 pollici e da 5.5 pollici alla stregua, quindi, di quanto fatto con iPhone 6 e 6 Plus.

Scheda tecnica iPhone 6s principale (rumors)

  • Display da 4.7 e 5.5 pollici
  • Sistema operativo iOS 9
  • Fotocamera posteriore da 13 o 20 MP (precedenti tutte da 8 MP)
  • Ram 2GB
  • Processore Apple A9
Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

1 Commento

  1. Bah? Sono 8 anni, dico otto!, che Apple fa uscire ogni due anni un telefonino nuovo che dopo un anno aggiorna in qualcosina, più niente che poco

    Comunque complimenti riuscite a parlare un anno di nulla (tutti i giorni) e parecchi vi seguono.
    chapeau!

    Rispondi

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register