I prezzi Nexus 6 continuano a calare vertiginosamente: si segnala una quotazione di 459 euro su GliStockisti che propone l’ultimo Googlefonino nella versione a 32GB Cloud White e Midnight Blue (detto terra terra, bianco e blu) e per entrambi la garanzia è quella europea. Il modello da 64 GB invece è disponibile a 579 euro nella versione Midnight Blue (spese di spedizione incluse).
I prezzi Nexus 6 vantaggiosi sono anche su Techmania, che propone la versione bianca a 32GB con Garanzia Europea ma spedizione in 5-10 giorni lavorativi a 449 euro. Buona anche l’offerta di GlobalWork, che propone il Nexus 6 NFC a 32GB a 500 euro tondi con garanzia Europa di 2 anni e spedizione immediata.
Il modello Blu, su OnlineStore, lo potete infine trovare a 505 euro: si tratta sempre della versione a 32GB ma qui le spese di trasporto sono di 3 euro e servono circa 2-4 settimane per ordinarlo.
Nexus 6: ricapitolando le caratteristiche tecniche
Il Nexus 6 dispone di un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione QHD e gira su un processore SoC Qualcomm Snapdragon 805 con CPU Quad-Core da 2.7 GHz e 3 GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore è da 13 Megapixel in grado di registrare video in 4K, quella anteriore presenta un sensore da 2 Megapixel. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.