Si terrà a Bologna il 16 e 17 aprile la quarta edizione di ADworld Experience, l’evento formativo italiano dedicato ai professionisti AdWords.
ADworld Experience si propone come un vero e proprio laboratorio di esperienze di ottimizzazione presentate da alcuni tra i migliori specialisti e dalle più note SEM agency italiane.
Le tre edizioni precedenti di ADworld Experience hanno coinvolto oltre 400 partecipanti (tra cui molti noti professionisti web italiani). I relatori e i partecipanti hanno dato vita a quello che è diventato subito l’evento più importante su AdWords in Italia (e uno tra i più grandi in Europa).
L’edizione di quest’anno propone 2 sale (per il mercato ITA e per quello EU), 20 casi reali di ottimizzazione, 4 seminari avanzati e un party di networking con alcuni dei più noti specialisti PPC al mondo.
A CHI SI RIVOLGE
- Professionisti AdWords che vogliono migliorare l’ottimizzazione delle proprie campagne.
- Aziende che usano già AdWords senza però avere la certezza di spendere bene il proprio budget.
- Inserzionisti che non sono ancora riusciti a ottenere i risultati sperati dal pay per clic.
COSA IMPARERAI
- Scoprirai come far rendere al massimo i soldi investiti in AdWords.
- Vedrai applicate concretamente alcune delle tecniche più efficaci di ottimizzazione di una campagna.
- Risolverai dubbi pratici chiedendo un parere ai migliori professionisti del settore.
COSA PORTERAI A CASA
- I video integrali della giornata e le slide PDF (o in formato cartaceo per i partecipanti “live”).
- Bonus extra e videocorsi su aspetti specifici dell’ottimizzazione di campagne AdWords.
- Le sessioni di domande e risposte, i coffee break lunghi, la pausa pranzo “in loco” e la tavola rotonda finale ti daranno l’occasione di parlare direttamente con i migliori specialisti del settore a livello nazionale.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul blog dell’evento.
Se lavori su AdWords puoi davvero permetterti di perdertelo?