Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Offerte Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: arriva anche Tim! Ultimissime

Offerte Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: arriva anche Tim! Ultimissime
2 minuti di lettura

Si è fatta attendere ma alla fine è arrivata: Tim ha annunciato per ultima, tra le compagnie telefoniche italiane, il suo piano tariffario inerente alle offerte Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, che dallo scorso venerdì è planato ufficialmente nei rivenditori italiani.

Quel che spicca è la scelta ‘bilaterale’ di Tim per le offerte Samsung Galaxy S6: l’acquisto è infatti possibile sia attraverso una formula ricaricabile, con acquisto anche a prezzo pieno, o attraverso un’offerta abbonamento. Indipendentemente dall’offerta Samsung Galaxy S4 scelta, ad eccezione dell’acquisto a prezzo pieno, per i clienti Tim è prevista una durata minima contrattuale di 30 mesi.

Se si sceglie l’offerta abbonamento, oltre al canone ed alla rata del telefono, gli utenti dovranno pagare anche la tassa di concessione governativa di 5.16 euro al mese per i privati o pari a 12.91 euro per i clienti in possesso di partita IVA.

La rata varierà varierà a seconda del modello scelto. Sia per il Samsung Galaxy S6  che per S6 Edge 32 o 64 GB, è previsto un ticket d’ingresso di 99 euro. L’offerta abbonamento è incentrata invece su Tim Special Unlimited. Infine, Tim ha deciso di includere il Galaxy S6 anche a tutti coloro che sceglieranno Tim Smart, l’offerta convergente fisso e mobile.

Ricaricabile

Samsung Galaxy S6 flat (32GB) viene proposto al prezzo di 739.90 euro; la versione da 64GB costa 849.90 euro. I prezzi sono quelli base. Non è al momento disponibile la versione da 128GB di memoria.

Per quel che riguarda la versione S6 Edge (32GB) siamo sui 889.90 euro; la versione da 64GB viene proposta a 999.90 euro. Anche qui i prezzi sono quelli base.

Abbonamento

L’offerta abbonamento di Tim sul Samsung Galaxy S6 si poggia sul piano TIM Special Unlimited. E’ un abbonamento all inclusive che oltre ad offrire chiamate e messaggi illimitati in Italia, offre 3 GB di internet LTE al mese e chiamate, messaggi ed internet all’estero. L’abbonamento presenta un costo mensile di 49 euro.

Dicevamo poi di Tim Smart: tra le offerte Samsung Galaxy S6 dedicate, è la più interessante perché offre una linea ADSL, linea fissa voce, linea voce mobile e connettività mobile al prezzo di 39 euro al mese. In questo caso Tim consentirà di abbinare il Samsung Galaxy S6 flat 32 GB aggiungendo 20 euro al mese per un totale quindi di 59 euro mensili.

Tutte le offerte Samsung Galaxy S6 e S6 Edge (no brand, brand libere e piani tariffari)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>