Ecco Xperia Z4: foto ‘rubate’, scheda tecnica, uscita, prezzo

Scritto da:     Tags:  ,     Data di inserimento:  7 aprile, 2015  |  Nessun commento
7 aprile, 2015
Sony-Xperia-Z4-prototipo-2-658x400

Visite: 1108

Xperia Z4, nome in codice IVY, si mostra ai più con la conferma dell’arrivo in due versioni: entrambe con schermo da 5.2 pollici, ma uno QHD (1.440 x 2.560 pixel) e l’altro full HD. Su entrambi gli Xperia Z4 dovremmo trovare il processore Qualcomm Snapdragon 8104 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20.7  megapixel ed anche un S-Master Digital Audio System HX.

sony-xperia-z4-5

Un top di gamma in tutto e per tutto, del quale nelle ultime ore sono piovute online sei nuove fotografie che ritrarrebbero dal vivo il nuovo flag-ship Android di Sony. Questi scatti, fra l’altro, sarebbero stati accompagnati anche dalle presunte caratteristiche tecniche.

Passando all’esame delle fotografie, il telaio di Xperia Z4 sembra essere stato realizzato con una finitura lucida, i due speaker sono posizionati anteriormente, quasi vicino al bordo in alluminio, inoltre fotocamera anteriore e sensori hanno invertito la propria posizione rispetto allo Z3Slot microSD e slot SIM ancora posizionati lateralmente e sul bordo inferiore troverà spazio la porta microUSB, senza sportellino.

Sempre secondo rumors provenienti dal Giappone, Sony Xperia Z4 uscirà nei prossimi mesi ad un prezzo inferiore ai 699 euro.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: