Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

iPhone 6C low cost arriva a settembre assieme a iPhone 6S

iPhone 6C low cost arriva a settembre assieme a iPhone 6S
1 minuti di lettura

I rumors si rincorrono, la strada sembra tracciata: oltre a iPhone 6S e ovviamente a iPhone 6S Plus, a settembre Apple lancerà anche iPhone 6C, l’alternativa low cost che richiama, quasi completamente, il non proprio riuscitissimo iPhone 5C.

Le imbeccate arrivano dalla testata transalpina NoWhereElse, dopo che la scorsa settimana ci aveva pensato DigiTimes a iniziare la ‘rumba’: il sito francese che ha postato alcune foto leaked diffuse dal fornitore cinese Future Supplier che mostrano il possibile design del nuovo smartphone Apple da 4 pollici.

Dai primi rumor diffusi da DigiTimes e NoWhereElse, iPhone 6C si presenterà con uno schermo da 4 pollici e manterrà gli stessi materiali e colori già visti con l’iPhone 5C. Difficile dire se dispositivo che si vede nelle foto trapelate in rete sia un clone cinese di iPhone 5C, ma in realtà ha uno stile più ‘rotondo’ e ricorda di più iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

In teoria, stando alle foto, il nuovo Melafonino con scocca rigorosamente in policarbonato e multicolore avrà un flash per la fotocamera e una doppia griglia per gli altoparlanti stereo. Ultimo ma non per ultimo: il processore di iPhone 6C dovrebbe essere un A8 e a bordo dovrebbero salire pagamenti Nfc e sensore Touch ID, per permettere di utilizzare il sistema di pagamento Apple Pay anche con il modello economico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>