Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Rottama il tuo smartphone, compra un iPhone scontato: via alla promozione Apple

Rottama il tuo smartphone, compra un iPhone scontato: via alla promozione Apple
1 minuti di lettura

La solita promozione Apple di inizio primavera è ufficialmente partita: si chiama “Riuso e riciclo” e consente di comprare un iPhone (o un Mac, o un iPod, o un iPad) nuovo a prezzi convenienti se contestualmente si rottama un vecchio smartphone, sia esso un vecchio iPhone che device Android, Blackberry e Windows Phone.

La promozione Apple funziona così: portate in uno store ufficiale un vecchio smartphone o tablet iOS o Android destinato al riciclo e otterrete dei super sconti su un iPhone 6, 6 Plus o 5S ma anche qualsiasi altro prodotto Apple presente nello store.

In alternativa, la promozione Apple è possibile anche a mezzo posta, inviando il dispositivo che si intende pensionare dopo aver contattato l’assistenza, in caso si abiti in un comune sprovvisto di Apple Store nelle vicinanze.

Il programma è già attivo dal 2013 negli Usa, e in Italia dallo scorso giugno per iPhone e iPad, permette ora di rottamare anche smartphone di altri produttori. La promozione Apple fornisce anche la consulenza per scegliere eventualmente il piano tariffario, per trasferire i contatti, per l’impostazione delle e-mail e download di app.

Nel caso in cui lo smartphone non fosse riconosciuto idoneo a ottenere un credito – si legge nel testo della promozione Apple -, Apple garantirà comunque che venga riciclato in modo responsabile per conto del cliente“.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register