Rottama il tuo smartphone, compra un iPhone scontato: via alla promozione Apple

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  1 aprile, 2015  |  Nessun commento
1 aprile, 2015
Apple Opens New Store In Chicago's Lincoln Park Neighborhood

Visite: 5442

La solita promozione Apple di inizio primavera è ufficialmente partita: si chiama “Riuso e riciclo” e consente di comprare un iPhone (o un Mac, o un iPod, o un iPad) nuovo a prezzi convenienti se contestualmente si rottama un vecchio smartphone, sia esso un vecchio iPhone che device Android, Blackberry e Windows Phone.

La promozione Apple funziona così: portate in uno store ufficiale un vecchio smartphone o tablet iOS o Android destinato al riciclo e otterrete dei super sconti su un iPhone 6, 6 Plus o 5S ma anche qualsiasi altro prodotto Apple presente nello store.

In alternativa, la promozione Apple è possibile anche a mezzo posta, inviando il dispositivo che si intende pensionare dopo aver contattato l’assistenza, in caso si abiti in un comune sprovvisto di Apple Store nelle vicinanze.

Il programma è già attivo dal 2013 negli Usa, e in Italia dallo scorso giugno per iPhone e iPad, permette ora di rottamare anche smartphone di altri produttori. La promozione Apple fornisce anche la consulenza per scegliere eventualmente il piano tariffario, per trasferire i contatti, per l’impostazione delle e-mail e download di app.

Nel caso in cui lo smartphone non fosse riconosciuto idoneo a ottenere un credito – si legge nel testo della promozione Apple -, Apple garantirà comunque che venga riciclato in modo responsabile per conto del cliente“.

Lascia un commento