Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Scheda tecnica iPhone 6s e iPhone 7: uscita anticipata?

Scheda tecnica iPhone 6s e iPhone 7: uscita anticipata?
1 minuti di lettura

Dubitiamo dei rumors che vogliono un iPhone 6S ‘intermedio’ tra iPhone 6 e iPhone 7 e che uscirebbe in primavera, ma forse per una volta Apple potrebbe fare un’eccezione alle sue rigide regole commercializzando la scheda tecnica iPhone 6s in anticipo rispetto alle classiche tempistiche.

L’anticipo per trainare Apple Watch (rumors)

Queste indiscrezioni, pubblicate da Stabley Times, fondano su un motivo peraltro sensato, e cioè il lancio consequenziale e propedeutico a quello di Apple Watch, lo smartwatch della Mela che avrebbe bisogno di un traino – e iPhone 6S lo sarebbe senz’altro – per attecchire sulla folla. In realtà poi un precedente ci sarebbe anche:  iPad 4 arrivò infatti sette mesi dopo l’annuncio di iPad 3 nel 2012.

La scheda tecnica iPhone 6s, sempre secondo Stabley Times, sarebbe di fascia media mentre il vero top di gamma sarebbe, con uscita ‘classica’ a settembre, iPhone 7. L’altra ipotesi è che iPhone 6s esca nella primavera 2015 e iPhone 7 nella primavera 2016. Tutte teorie da confermare, ovviamente.

La teoria classica (rumors)

Secondo i ‘puristi’, la scheda tecnica iPhone 6s ufficiale la vedremo solamente a settembre, come da abitudini Apple: stesse dimensioni del display e design sostanzialmente immutato rispetto ad iPhone 6. Miglioreranno le prestazioni del processore, a cui affiancare il doppio di memoria RAM (e dunque 2 GB) rispetto all’attuale top di gamma, e nella fotocamera. Per quel che riguarda la possibilità che siano display flessibili, se mai arriveranno nel 2016 con iPhone 7.

Scheda tecnica iPhone 6s principale (rumors)

  • Display da 4, 4.7 e 5.5 pollici
  • Sistema operativo iOS 9
  • Fotocamera posteriore da 13 o 20 MP (precedenti tutte da 8 MP)
  • Ram 2GB
  • Processore Apple A9

1 Comment

  1. sul sito clostedtech.it sono già aperti i preordini!!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>