E’ arrivato ufficialmente in Italia Htc Desire 526G Dual sim, l’ultimo ritrovato ‘low cost’ che punta sul design ergonomico, sulla qualità di foto e video e sulla praticità della doppia scheda telefonica, pur restando nella fascia media di prezzo (149 euro).
La scheda tecnica
Htc Desire 526G ha un display qHD da 4.7 pollici con risoluzione di 960×540 pixel, un processore quad core Mediatek MT6582 da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile,fotocamera posteriore da 8 Megapixel, fotocamera anteriore da 2 Megapixel, batteria da 2000 mAh, Android 4.4 KitKat con interfaccia Sense e BlinkFeed.
Grazie alla modalità di lettura offline è possibile leggere articoli selezionati tra più di 20mila notizie giornaliere provenienti dalle maggiori testate. Una volta connessi alla rete WiFi è sufficiente aggiungere alla “reading list” gli articoli selezionati fino a un massimo di 120, per poi poter accedere ai contenuti in qualsiasi momento anche senza connettersi a internet.
Un’altra funzione interessante riguarda la possibilità di creare brevi clip video con le foto salvate sul telefono: è sufficiente selezionarle, montarle nella sequenza desiderata, aggiungere la propria canzone preferita, gli effetti e poi il risultato si può condividere su diverse piattaforme