Accadde Oggi: i giorni migliori della nostra vita su Facebook

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  26 marzo, 2015  |  Nessun commento
26 marzo, 2015
facebook_accaddeoggi

Visite: 7506

Ogni giorno della tua vita in un “Accadde Oggi” (On This Day in italiano) di Facebook: è la nuova frontiera del social più famoso del mondo, che col nuovo strumento mostrerà ogni giorno agli utenti cosa è successo nella loro vita social in quella data, ma negli anni precedenti. I contenuti saranno visibili solo all’utente interessato, che potrà scegliere di condividerli nella propria timeline o cancellarli.

Come al solito Facebook ci vede lungo: matrimoni, compleanni, nascite, primi giorni. Si sa che siamo molto sensibili alle ricorrenze e quella del compleanno non può bastare. Ecco il senso di “Accadde Oggi”: Facebook ci ricorda attraverso immagini e post i nostri giorni migliori.

Facebook creerà delle notifiche che vengono mostrate in una pagina dedicata sul sito, accessibile dalla propria News Feed sia su desktop che mobile.

In “Accadde Oggi” non verranno proposti solo ricordi come matrimoni ed eventi speciali, ma anche i messaggi in cui si è stati taggati e che hanno ricevuto maggiore attenzione dal pubblico (numero di commenti, likes, e così via).

La novità “Accadde Oggi” è già in distribuzione per tutti gli utenti in tutto il mondo, ma potrebbero passare delle ore perchè la vediate nel vostro profilo. Per vedere i ricordi basterà cliccare, una volta loggati in Facebook, sul segnalibro nella sezione “Notizie”, cercare “Accadde oggi” o visitare il sito facebook.com/onthisday, dove è possibile scegliere di attivare le notifiche in modo da ricevere un avviso quando si hanno dei ricordi da rivivere; è anche possibile modificare ed eliminare vecchi post o decidere di condividere i ricordi con gli amici.

STRATEGIE E TATTICHE DI FACEBOOK MARKETING PER AZIENDE E PROFESSIONISTI

STRATEGIE E TATTICHE DI FACEBOOK MARKETING PER AZIENDE E PROFESSIONISTI


Veronica Gentile , 2015, dario flaccovio editore

La maggior parte delle piccole e medie imprese ha capito che i Social Network in generale e Facebook in particolare sono diventati ambienti impossibili da non presidiare, il problema sta nel fatto che difficilmente riescono a farne una reale risorsa di business. Spesso si limitano ad aprire...


28,00 € 25,20 € Acquista

su www.libreriaprofessionisti.it


Lascia un commento