Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Offerte Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: ecco gli abbonamenti Vodafone

Offerte Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: ecco gli abbonamenti Vodafone
1 minuti di lettura

Vodafone è la prima compagnia telefonica italiana a presentare le offerte Samsung galaxy S6 e S6 Edge ufficiali: si tratta dei piani tariffari di abbonamento che accompagnano l’ultimo derivato della tecnologia coreana con a bordo Android 5.0 Lollipop di serie.

Iniziamo dalle offerte Samsung Galaxy S6 da 32 GB. Due, i piani tra cui poter scegliere:

  • Relax Mini comprende minuti e sms illimitati e 100 MB di navigazione in 4G. Previsto un contribuito iniziale di 99.99 euro mentre saranno richiesti 29 euro al mese per la tariffa e 15 euro al mese per lo smartphone;
  • Relax prevede invece minuti e sms illimitati ma con 2 GB di navigazione in 4G. Contribuito sempre di 99.99 euro con 45 euro al mese per il piano telefonico e 10 euro al mese per lo smartphone.

Le offerte Samsung Galaxy S6 Edge da 32 GB prevedono gli stessi piani ma con diversi esborsi:

  • Relax Mini con minuti e sms illimitati e 100 MB di navigazione in 4G. Contribuito iniziale di 99.99 euro con 29 euro al mese per la tariffa e 20 euro al mese per lo smartphone;
  • Relax prevede minuti e sms illimitati e 2GB di navigazione in 4G. Previsto sempre un contribuito iniziale di 99.99 euro, con 45 euro al mese per la tariffa e 15 euro al mese per lo smartphone.

Per tutti i piani tariffari, è prevista la tassa di concessione governativa di 5.16 euro al mese su tutti gli abbonamenti. Il vincolo 30 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato.

Acquisto No Brand: preordini, prezzi e colori

Vediamo il paragone con l’acquisto libero del device (no brand). I tagli di memoria sono solo due, 32 64 GB perché la versione da 128 probabilmente, non arriverà in Italia, salvo cambiamenti. Ecco prezzi e colorazioni disponibili:

  • Galaxy S6 32 GB bianco, nero, oro: 739 euro
  • Galaxy S6 64 GB bianco, nero, oro, blu: 849 euro
  • Galaxy S6 Edge 32 GB bianco, nero, verde: 889 euro
  • Galaxy S6 Edge 64 GB verde, oro: 999 euro

La pagina di riferimento per i preordini Galaxy S6 e S6 Edge è questa: è possibile prenotare un solo dispositivo per account, con spedizioni (gratuite e rapide) che partiranno dal 10 aprile salvo imprevisti.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register