Apps & Mobile / Eventi / in evidenza / Innovazione / Marketing

Volete partecipare a Google I/O 2015? Oggi via alle iscrizioni, fate cosi’!

Volete partecipare a Google I/O 2015? Oggi via alle iscrizioni, fate cosi’!
1 minuti di lettura

Google I/O 2015 si terrà a San Francisco i prossimi 28 e 29 maggio, ma se volete partecipare vi conviene iscrivervi subito, anzi oggi, visto che da stasera apre ufficialmente il form per presenziare alla conferenza degli sviluppatori di BIG G.

I tempi di iscrizione sono brevi: da stasera (ore 17) alle 1.00 di venerdì 20 marzo, non un minuto più in la.  Potete iscrivervi ovviamente sul sul sito ufficiale del Google I/O, sapendo che la registrazione di per se non vi darà diritto a partecipare ma solamente a entrare nel ‘sorteggio’.

Se poi il vostro numero verrà estratto, allora potrete volare in California a godervi lo spettacolo. Gratis? Non scherziamo: una volta sorteggiati, bisognerà ancora comperare il biglietto d’ingresso. I prezzi ufficiali non sono ancora stati comunicati, ma considerando i 900 dollari dell’anno scorso, più il costo del volo e dell’eventuale alloggio, insomma, non è proprio come andarsi a fare un weekend in montagna.

Nonostante questo, ci sono milioni di persone che vogliono partecipare al Google I/O ed è proprio per questo che Google ha istituito la formula della lotteria: l’unico requisito per la registrazione è avere un account Google, che sicuramente sarà già in vostro possesso.

Ma cosa vedremo a Google I/O 2015? Il 2014 era stato molto ricco, con il debutto di Android Auto, Android TV e soprattutto Android L. Il presente è invece di Android Pay, Auto e TV, più eventuali aggiornamenti importante su Project Ara e magari anche un’anteprima del futuro dei Google Glass.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>