Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Via: partiti in Italia i preordini Galaxy S6 e S6 Edge. Dove, come, quando

Via: partiti in Italia i preordini Galaxy S6 e S6 Edge. Dove, come, quando
0 minuti di lettura

Sono ufficialmente partiti in Italia i preordini Galaxy S6 e S6 Edge: da oggi fino al 9 aprile sul sito ufficiale Samsung sarà infatti possibile preordinare i due nuovi dispositivi in tutte le maggiori catene di distribuzione di elettronica di consumo e presso i punti vendita degli operatori telefonici.

Importante: tutti coloro che effettueranno preordini Galaxy S6 o S6 Edge tra il 10 e il 30 di aprile, riceveranno in omaggio il Wireless Charger Kit, il modulo di ricarica wireless che offre la funzione “ricarica wireless integrata” nei nuovi dispositivi Samsung.

Prezzi e colori

I tagli di memoria sono solo due, 32 64 GB perché la versione da 128 probabilmente, non arriverà in Italia, salvo cambiamenti. Ecco prezzi e colorazioni disponibili:

  • Galaxy S6 32 GB bianco, nero, oro: 739 euro
  • Galaxy S6 64 GB bianco, nero, oro, blu: 849 euro
  • Galaxy S6 Edge 32 GB bianco, nero, verde: 889 euro
  • Galaxy S6 Edge 64 GB verde, oro: 999 euro

La pagina di riferimento per i preordini Galaxy S6 e S6 Edge è questa: è possibile prenotare un solo dispositivo per account, con spedizioni (gratuite e rapide) che partiranno dal 10 aprile salvo imprevisti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>