Dropbox, altro giro altro regalo: aggiornamento con visualizzatore PDF

Scritto da:     Tags:  ,     Data di inserimento:  15 marzo, 2015  |  Nessun commento
15 marzo, 2015
dropbox-2.1

Visite: 1338

Chi usa Dropbox per lavoro e altro sarà felicissimo di sapere che è arrivato un altro aggiornamento importante (versione 2.4.9.00) per due funzionalità base: un PDF viewer (visualizzatore PDF), per vedere senza problemi questo tipo di file e che funziona anche con file non memorizzati in Dropbox, e la possibilità di ricercare testo all’interno dei documenti Dropbox.

Partiamo dal visualizzatore PDF: sarà possibile aprire qualsiasi documento PDF di qualsiasi provenienza sul dispositivo utilizzando il lettore PDF ad alte prestazioni con cui salvare e condividere facilmente i file tramite Dropbox. Il visualizzatore funziona offline e da qualsiasi applicazione con i documenti PDF sul dispositivo.

Per quel che riguarda invece la ricerca di testi, sarà possibile effettuarla direttamente dall’applicazione all’interno dei documenti contenuti nel cloud. Attualmente si può fare solo con file PDF, Word e PowerPoint e permette di trovare le parole desiderate all’interno degli stessi risparmiando all’utente la seccatura di doverli aprire singolarmente.

IL LINK PER L’INSTALLAZIONE DEL NUOVO DROPBOX

COS’E DROPBOX: LA GUIDA

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: