Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Prezzi Galaxy S6 e S6 Edge ufficiali in Italia: come ordinare

Prezzi Galaxy S6 e S6 Edge ufficiali in Italia: come ordinare
1 minuti di lettura

Ufficiale, abbiamo i prezzi Galaxy S6: sul sito Unieuro si può pre-ordinare l’ultimo ritrovato Samsung a 739 euro per la versione da 32 GB, mentre la versione a 64 GB costa invece 839 euro. Si alzano i prezzi Galaxy S6 Edge, rispettivamente a 889 euro nella versione base a 32 GB e a 999 euro nella versione potenziata a 64 GB di memoria flash.

L’ammontare della curvatura, di fatto, costa 150 euro. Dai documenti Unieuro non trapela al momento la data di lancio ufficiale, ma Samsung durante la presentazione al #MWC15 ha annunciato che il debutto nei primi 20 paesi mondiali avverrà il 10 aprile

Secondo Idealo, che ha mostrato l’evoluzione dei prezzi dei Samsung Galaxy precedenti, non converrebbe affatto ordinare subito l’S6 visto che negli immediati mesi post-lancio c’è sempre, storicamente, un netto calo sempre più accentuato peraltro ad ogni nuovo lancio. Si ipotizza in questo caso un calo di più del 20% tra i 3 e i 6 mesi post-lancio.

Schede tecniche

Il display è da 5.1 pollici qHD Super AMOLED in Gorilla Glass 4 con 577 ppi di risoluzione, il processore è un Exynos octa-core a 64-bit, la RAM da 3GB e la memoria interna sarà da 32, 64 e 128GB – senza slot microSD per l’espansione (queste ultime due specifiche non piaceranno a tutti i fedelissimi dei 16GB).

Reparto fotografico di lusso: fotocamera principale da 16 megapixel con apertura f/1.9, in grado di girare video in 4K. Fotocamera anteriore da 5 megapixel con HDR e sempre f/1.9 (con un miglioramento del 60% rispetto al 2.4 dell’ultimo modello), grandangolare a 90 gradi. Samsung Galaxy S6 girerà ovviamente su Android 5.0 Lollipop personalizzato con un’interfaccia TouchWiz rivista e alleggerita. Chiudiamo con la batteria da 2550 mAh (2600 mAh per l’edge) con caricatore wireless integrato e Fast Charging.

Potrete comprare Samsung Galaxy S6 e S6 Edge in 4 varianti: bianco, nero e platino per entrambi, verde smeraldo per l’Edge e azzurro per l’S6 normale.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register