Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Aggiornamento Android 5.0 Lollipop: ok Xperia Z3 e Galaxy S4 (UK), ritardi su Note 4 e Note 3

Aggiornamento Android 5.0 Lollipop: ok Xperia Z3 e Galaxy S4 (UK), ritardi su Note 4 e Note 3
1 minuti di lettura

Ancora novità sull’aggiornamento Android 5.0 Lollipop per due device di riferimento: l’ufficialità più importante arriva da Samsung, che ha avviato il roll-out di Android 5.0 Lollipop per il Galaxy S4 in UK. L’aggiornamento è disponibile per i modelli unlocked e può essere installato via OTA o tramite ODIN (qui il link).

E’ chiaro che questa è un’ottima notizia per tutti i possessori di Galaxy S4, dopo l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop per Galaxy S4 in Germania e Polonia con il firmware I9505XXUHOA7: non ci sono date per l’Italia ma il proliferare di questi aggiornamenti porta a pensare che sia questione di giorni.

Nel frattempo anche Sony ha confermato l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop per il suo top di gamma Sony Xperia Z3: il rollout è previsto entro la fine di questa settimana. Per quel che riguarda invece Galaxy Note 4, è stato rilasciato fino ad oggi solo in Germania con la build N910FXXU1BOB4 ma per il resto, silenzi.

L’aggiornamento Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 3 invece è stato rilasciato solo dall’operatore Sprint negli Stati Uniti, mentre in Europa sono arrivate segnalazioni per la disponibilità via Kies per la versione brandizzata Vodafone.

3 Comments

  1. Si,con quello che costano è davvero una vergogna.

    Reply
  2. vogliono fare un lavoro certosino per il note 4 è per questo che tardano il rilascio…..inutile aggiornare se poi funziona tutto e male!
    Non capisco la fretta di avere un aggiornamento che dopo tre giorni non ce ne frega più niente….l’attesa rende curiosi…..

    Reply
  3. Il problema non è far uscire un aggiornamento che poi se e ripeto se rilasciato in fretta funzionerà male… il problema è che prendersi un note 3 o un note 4 costa all’incirca quanto un iphone. Solo che mentre l’hardware Apple per il prezzo che mette ai propri telefoni è veramente una gran fregatura…. Samsung fa spendere ma l’hardware è sempre super fornito. Certo però non può metterci una vita o far uscire aggiornamenti prima per il note 3 e poi il note 4…. è assurdo e valutando i team a disposizione che hanno questi ritardi e problemi non dovebbero assolutamente esistere!!!!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>