Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Huawei sboccia con Honor 6 Plus e Honor 4X: scheda tecnica, prezzi, uscita

Huawei sboccia con Honor 6 Plus e Honor 4X: scheda tecnica, prezzi, uscita
1 minuti di lettura

Lo stand Huawei al #MWC15 è uno spettacolo per gli occhi, ma probabilmente lo sono ancor di più le due perle presentate a Barcellona, con ufficializzazione del loro arrivo, a brevissimo, in Europa: parliamo di Honor 6 Plus e Honor 4X, gli ultimi due device da 5.5 pollici dell’azienda cinese.

Honor 6 Plus

honor6-plus-1

Quando uscì Honor 6, a 299 euro, tutti pensarono che fosse uno scherzo. Prestazioni da top di gamma, prezzo pazzesco. Ora con Honor 6 Plus si va oltre: potenziamento del ‘fratellino’, monta un display da 5.5 pollici anziché 5, una memoria da 32GB invece che 16GB (come sempre espandibile via microSD fino a 128GB), un processore octa-core Hisilicon Kirin 925. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat.

Ma è la fotocamera che fa la differenza perché invece di un singolo sensore da 13 megapixel, Honor 6 Plus è dotato di un doppio sensore da 8 megapixel: le due ottiche lavorano insieme proprio come i nostri occhi, garantendo una super qualità dell’immagine e uno scatto velocissimo. Non solo: la nuova fotocamera di Honor 6 Plus garantisce la possibilità di spostare e modificare la messa a fuoco anche dopo aver scattato, proprio come su Galaxy S5 e Htc One M8.

Completano la scheda tecnica di Honor 6 Plus la connettività 4G, il doppio alloggiamento per SIM, una batteria da 3600 mAh e una fotocamera anteriore da 8 megapixel per i selfie. Non sappiamo ancora prezzo e data di uscita, ma probabilmente staremo sotto i 400 euro per un prodotto che può tranquillamente gareggiare con gli attuali ‘guru’ del comparto smartphone.

Honor 4X

Honor-4X

Qui non ci sono dubbi, costerà 199 euro e uscirà su Amazon nel secondo trimestre 2015:  display da 5.5 pollici con risoluzione da 720 x 1280 pixel, processore Kirin 620 octa core con architettura da 64-bit, ROM da 8 GB espandibile, fotocamera da 13 e 5 Megapixel, supporto dual SIM, Sistema operativo Android 4.4 con personalizzazione EMUI 3.0 e una batteria integrata da 3000 mAh.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

2 Commenti

  1. Iniziano e sarsnno dri buoni ptotagonisti……

    Rispondi
  2. Saranno dei buoni propositi…
    Software …
    Crediamo di si….

    Rispondi

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register