iWatch Apple il 9 marzo per tutti? Prezzi svelati in rete

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  27 febbraio, 2015  |  2 Commenti
27 febbraio, 2015
iwatch_apple

Visite: 6256

Ci siamo: l’iWatch Apple, altrimenti detto Apple Watch o orologio Apple sarà presentato con ogni probabilità il prossimo 9 marzo allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, in California. Gli inviti per l’evento, che come da consuetudine non rivela ufficialmente “l’oggetto del contendere”, sono già stati spediti alla stampa: oltre all’iWatch, attesi anche un aggiornamento della Apple TV, il tanto atteso iPad Pro da 12 pollici o un MacBook Air con Retina Display.

applewatcheventlive-800x463

L’invito è enigmatico: sulla tagline che lo accompagna c’è scritto solamente “Spring forward”, una sorta di “aspettando la primavera” o “verso la primavera”.

iWatch Apple: scheda tecnica e compatibilita’

iWatch, sul quale è implementato Siri, ha uno schermo quadrato ed una cassa che misura 38 per 42 millimetri. Lo schermo si attiva solo quando si solleva il polso. È possibile scorrere attraverso le schermate sia col touchscreen sia con una rotellina (Corona Digitale) posta nella parte laterale destra dello smartwatch. 

iWatch può monitorare la frequenza cardiaca. C’è il supporto per le gestures personalizzabili. Apple Watch si collega ad iPhone per il posizionamento tramite GPS. Non si può collegare a smartphone Android o con altri sistemi operativi: iWatch funziona solo con iPhone. Peraltro, la compatibilità è solo con iPhone 5 in poi (5, 5s, 5c, 6, 6 Plus).

Prezzi iWatch Apple (rumors)

Per quel che riguarda i prezzi di iWatch, Apple ha rivelato solo il costo di partenza della versione base che sarà 349 dollari. Ora però c’è anche qualcos’altro: su Reddit, infatti, è stata pubblicata una tabella estremamente esaustiva su tutti i modelli di Apple Watch e i relativi prezzi.

Si parte da 349 dollari ma si arriva fino a 19.999 dollari per la versione interamente in oro. Per quel che riguarda la personalizzazione dei cinturini Apple ha previsto la vendita separata dei cinturini a costi variabili, da 49 a 149 dollari, eccezion fatta per quelli in argento e oro.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: