Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

HTC One M7 si aggiorna ad Android 5.0 Lollipop anche in Italia

HTC One M7 si aggiorna ad Android 5.0 Lollipop anche in Italia
1 minuti di lettura

Ufficiale: Android 5.0 Lollipop arriva su HTC One M7, un altro device parecchio popolare in tutto il mondo, anche per i device italiani. M7, il primo della serie, ha iniziato a ricevere l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop dal Canada tramite tutti gli operatori. La notizia è stata confermata dalla divisione canadese di HTC.

htc-one-m7-lolipop-264x470

L’aggiornamento Android 5.0 Lollipop per HTC One M7 pesa 804.8 MB, mentre – come prospettato – la build ufficiale è la 7.19.401.2. Il changelog fa riferimento alla nuova versione del sistema operativo Android, con le ‘famose’ novità dell Blocco Schermo e della gestione delle Notifiche, un rinnovamento della gestione app recenti e l’introduzione delle funzionalità di ricerca nelle impostazioni.

Per quel che riguarda i device italiani, dovreste trovare l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop andando in Impostazioni e scorrendo fino all’ultima voce con le informazioni sul dispositivo, cliccando poi su Aggiornamenti software per ricercare la versione OTA. Gli utenti potranno aggiornare seguendo le istruzioni riportate su schermo una volta fatto tap sulla notifica che segnala la disponibilità dell’aggiornamento.

Chi non ha ancora ricevuto la notifica della disponibilità dell’aggiornamento, aspetti: la distribuzione procederà a scaglioni e se proprio si ha fretta si può forzare la ricerca accedendo alla voce aggiornamenti di sistema dal menu impostazioni e selezionando “avvia ricerca” con la connessione ad internet (3G o WiFi) attiva.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register