Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Sveliamo il mistero delle chiamate su Whatsapp (non attive)

Sveliamo il mistero delle chiamate su Whatsapp (non attive)
1 minuti di lettura

Notizie, annunci, cornette sospette. Ma delle chiamate su Whatsapp neanche l’ombra. E allora dov’è la novità? Sveliamo un mistero che non c’è: le chiamate vocali su Whatsapp non sono ancora pronte, probabilmente ci sono alcuni problemi di ottimizzazione e la società californiana, d’accordo con la ‘madre’ Facebook, sta ritardando un’implementazione che nei giorni scorsi, probabilmente per errore, pareva avvenuta su alcuni device.

Whatsapp ha cioè reso disponibile le chiamate vocali, dando la possibilità di installarle, nel fine settimana scorso in particolare negli Stati Uniti. L’applicazione ha aperto i propri server per tutta la giornata facendo in modo che tutti potessero ricevere l’abilitazione ad effettuare chiamate.

Il tutto dato il via ad una vera e propria catena negli Stati Uniti, dove tutti gli utenti hanno cercato di chiamare più persone possibili al fine di abilitare il nuovo servizio di chiamate gratuite.

Bastava semplicemente possedere la versione di Whatsapp 2.11.528 presente sul Play Store, o la versione 2.11.531 presente sul sito ufficiale, ricevere una telefonata da chi aveva già ricevuto tale funzione per poterla abilitare sul proprio dispositivo e avere la possibilità di abilitarla ad altri effettuando un’altra chiamata, a rotazione. Ma proprio sul più bello, senza dare spiegazioni, Whatsapp ha bloccato il servizio riportando tutti a più miti consigli.

Si è trattato quindi di una semplice prova tecnica: al momento NON E’ POSSIBILE abilitare le chiamate su Whatsapp per cui non state li ad impazzire cercando di capire come fare. Quando sarà il momento, vedrete che sarete esaustivamente informati.

Chiamate su Whatsapp: come saranno

Le chiamate su Whatsapp consentiranno di:

  • chiamare utilizzando il vivavoce
  • utilizzare un tasto per disattivare il microfono
  • visualizzare immagini del profilo di maggiori dimensioni durante la chiamata ed altri piccoli dettagli
Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

2 Commenti

  1. anche https://spiarti.com non e’ male, si spia anche whatsapp!

    Rispondi
  2. http://ultronblog.altervista.org/come-spiare-un-cellulare in questo sito c’è un intera sezione apposita sull’argomento

    Rispondi

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register